Lo showman siciliano in tour all'Arena Flegrea
con un flusso di gag, storie e canzoni tutte nuove
NAPOLI - Fiorello torna dal vivo con il nuovo «Fiorello Show Tour» e attesissimo arriverà anche a Napoli il 4 e 5 giugno 2010.
L'artista viaggia con il suo spettacolo toccando alcune delle principali città italiane e nel capoluogo campano il sipario si aprirà sul grande palco dell'Arena Flegrea. I biglietti sono già disponibili presso i punti vendita abituali e on line sul sito www.ticketone.it.
Il «Fiorello Show Tour», regia di Giampiero Solari, è un flusso di storie e di canzoni che nel corso delle diverse tappe, si evolve e cambia ad ogni appuntamento. Con molta musica, esilaranti gag, ed una scenografia di grande impatto, Fiorello, accompagnato sul palco dal maestro Enrico Cremonesi e la sua band, trasforma ancora una volta i fatti di attualità e gli elementi del quotidiano in oltre due ore di travolgente show. Gli autori dello spettacolo sono: Rosario Fiorello, Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia, con la collaborazione ai testi di Pierluigi Montebelli.
|