Jolly Animation: casting per 500 persone
E’ iniziato il casting per 500 figure dell'animazione turistica per l’estate 2010 da parte di Jolly Animation. La società di animazione, sport e spettacolo, con sede a Salerno, Roma e Potenza, cerca giovani da inserire nell'organico come ballerini, istruttori di fitness e sport vari, scenografi, musicisti e molti altri.
Il personale potrà essere impiegato a partire dal mese di marzo in rinomati villaggi turistici in Italia e all'Estero. Nel primo caso la disponibilità richiesta è di almeno due mesi; nel secondo di quattro. A tutti gli animatori la società firmerà un contratto a tempo determinato (no collaborazione a progetto) 2/6 mesi, con possibilità di beneficio di indennizzo di disoccupazione nel 2011, inquadramento Enpals con retribuzione in busta paga, vitto ed alloggio, viaggio in aereo (per le destinazioni estere), possibilità di carriera e lavoro 12 mesi all’anno.
Le destinazioni riguardano le migliori mete di gruppi turistici e tour operator del calibro di Eden Viaggi, Marcegaglia Tourism, Iti Hotels e tanti altri marchi prestigiosi delle vacanze italiane. Se non si ha esperienza nel settore, si può diventare animatore turistico partecipando gratuitamente ai prossimi stage (31 marzo – 3 aprile) a Palinuro e (dal 2 al 6 aprile) ad Albarella – Rosolina.
|