MARE LATINO 2010
Approdano altri grandi ospiti al “Mare Nostrum”
Confermati a Palinuro Alexia, Kid Creole & The Coconuts, Catherine Spaak, Sebastiano Somma, Sara Varone, Savino Zaba
oltre a Edoardo Bennato, Ramona Badescu e il Duo Idea
Registrazione venerdì 9 luglio ore 21.30
Conducono Massimo Giletti e Elisa Isoardi
ACapo Palinuro, arrivano nuovi ospiti che andranno ad arricchire il già nutrito e prestigioso cast artistico di MARE LATINO 2010, format di intrattenimento che andrà in onda su RAIUNO il 13 luglio.
Da oltreoceano sbarca al “Mare Nostrum” un artista simbolo degli anni ‘80, che animerà la serata a ritmo di salsa, l’indimenticabile Kid Creole, accompagnato dalle sue Coconuts, mentre Alexia, con la sua miscela di pop e soul ci propone il suo nuovo hit “Star”.
Ma Mare Latino è anche attualità, dibattito e riflessione, grazie ad un forte momento di confronto: un talk show al quale interverranno l’attrice Catherine Spaak, i giornalisti Vittoriana Abate e Aldo De Luca, la nutrizionista Samantha Biale, lo stilista Angelo Nardelli e la showgirl Sara Varone.
Tra performance musicali e artistiche, avrà il suo spazio anche la buona cucina mediterranea: Fabrizio Rocca, conduttore di Linea Verde Orizzonti, presenterà gli chef del Parco del Cilento e Vallo di Diano, creatori di piatti tipici del territorio ospitante.
Confermati i conduttori, volti noti della rete ammiraglia: Massimo Giletti e Elisa Isoardi.
La regia è di FrancoBianca, gli autori sono Marco Luci, Nicola Sisto e Ezio Tamilia.
Mare Latino è un’ idea di Geppino Afeltra.